catelli vittorio vincenzo salvatore giugliano hair stylist

Giugliano. È un giovane giuglianese a piazzarsi al nono posto nella prova commerciale del campionato italiano riconosciuto dall’Anam. È il giovanissimo Vincenzo Catelli, 18 anni, figlio di Salvatore Catelli e nipote di Vittorio Catelli, storici hair stylist della città di Giugliano. Catelli junior, con coraggio, ha sfidato i colleghi “colossi” del settore con la prima sua apparizione sul palco, da considerarsi il più giovane tra i professionisti in pedana.

A lanciarlo nell’élite degli acconciatori campani è stata l’Accademia Campana di Giugliano Anam diretta da Nino Pennacchio e Filippo Gioia. La preparazione del giovane è stata affidata dal vice direttore tecnico nazionale Armando Loreto.

“Sono contento di questo risultato – ha dichiarato il giovane Catelliringrazio chi mi ha seguito nella preparazione, quindi Armando Loreto e chi mi ha supportato e dato fiducia in questo percorso e dunque l’Accademia Campana di Giugliano. Cercherò di dare sempre il meglio e di crescere professionalmente. È stato un buon inizio”.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it