Logoteleclubitalia

Coronavirus, la Campania resta ancora in zona gialla

campania zona gialla
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

La Campania resta ancora in zona gialla in questo week end e per tutta la settimana prossima. A darne notizia è l’Istituto superiore di Sanità dopo l’ultima riunione. La situazione dei contagi resta accettabile e le strutture sanitarie non soffrono di particolari stress.

La situazione nelle altre regioni

In Sicilia c’è maggior preoccupazione, così come in Umbria e la Provincia autonoma di Bolzano e Sardegna; “moderata ad alto rischio di progressione a rischio alto” per Molise, Valle d’Aosta, Marche, Lazio e Provincia autonoma di Trento; “moderata” per Puglia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Veneto e infine “bassa” per Basilicata, Abruzzo, Calabria, Liguria, Toscana e, appunto, per la Campania.

Cosa si può fare in zona gialla

Restano aperti bar e ristoranti dalle ore 5:00 alle 18:00. L’asporto è consentito fino alle 22:00. Per le consegne a domicilio non ci sono restrizioni. Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi.

Resta consentita la ristorazione negli alberghi e nelle strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati.

Desktop

Aperti tutti i negozi al dettaglio, i centri estetici, i mercati anche extra-alimentari.

Aperti centri sportivi

Sospensione di attività di sale giochi, sale scommesse, bingo e slot machine anche nei bar e tabaccherie.

Restano chiuse piscine, palestre, teatri, cinema.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto