Campania, tra domani e giovedì scuole chiuse nei seguenti comuni

Scuola chiuse a Napoli per il passaggio della sesta tappa del giro d’Italia. La sospensione delle lezioni, solo per alcuni istituti, sarebbe prevista per giovedì 11 maggio.

Napoli, scuole chiuse per il passaggio del giro d’Italia

Il sindaco Gaetano Manfredi sta valutando di ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza. L’ordinanza sarebbe in preparazione, anche se al momento ma ancora l’ufficialità. Non è stato ancora stabilito se il provvedimento riguarderà i plessi scolastici di tutta la Municipalità o se soltanto alcune (si ipotizza che l’ordinanza interesserà soltanto la IV e la VI).

Scuole chiuse a Salerno e in altre città campane

Scuole chiuse anche a Salerno mercoledì 10 maggio 2023. Il sindaco Vincenzo Napoli, infatti, ha un’apposita ordinanza per il passaggio della tappa Atripalda-Salerno. Saranno chiuse, quindi, tutte le scuole pubbliche, private o paritarie di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido comunali e le scuole d’infanzia.

Analoga decisione è stata assunta dai sindaci di altri comuni interessati dalla tappa dell’11 maggio, come Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Torre del Greco, Boscoreale. A Portici scuole chiuse dalle ore 13,00. Scuole chiuse anche in Penisola Sorrentina a Sorrento, Piano e Vico Equense.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo