Questa mattina presso la Multicenter School a Pozzuoli si è tenuta la quinta edizione del premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix”, un evento organizzato dall’associazione “Giornalisti Flegrei” e che punta alla valorizzazione dei giornalisti che si sono distinti sul territorio campano.

Premiata Maria Rosaria Ferrara per la categoria “carta stampata”

Fra i premiati di questa mattina spicca, per la sezione “carta stampata”, la giornalista di Tele Club Italia Maria Rosaria Ferrara, da anni a difesa dei territori a nord di Napoli raccontando gli scempi ambientali dell’ormai famigerata “Terra dei Fuochi”.

Il presidente dell’associazione “Giornalisti Flegrei”, Claudio Ciotola, interviene a poche ore dalla premiazione: “Non ci siamo mai fermati, neanche durante la pandemia, l’informazione è una missione.”

Tanta è stata la felicità per la giovane cronista giuglianese in fase di premiazione. Da tutta la redazione di Tele Club Italia giungano tantissimi e calorosi auguri alla collega Maria Rosaria Ferrara per il traguardo raggiunto, a conferma dell’ottimo lavoro svolto tenendo sempre alto il vessillo della professionalità e della libertà d’informazione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it