campania ladro lancia cassaforte

Stavano svaligiando una casa quando sono stati scoperti e nella fuga ha uno dei malviventi ha lanciato la cassaforte in faccia al Carabiniere. Ora il militare dell’Arma dovrà subire un intervento maxillo facciale. I fatti sono avvenuti questa notte a Solofra, in provincia di Avellino.

Campania, tentano il furto in una casa

Una banda di ladri stava cercando di mettere a segno un colpo in un appartamento dove era presente anche una cassaforte. Il colpo, però, non è andato a buon fine, grazie ad una segnalazione che è arrivata alle forze dell’ordine.

Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, i malviventi erano ancora in casa. Uno dei ladri, per guadagnarsi la fuga, ha aspettato che si avvicinasse un dei Carabinieri e gli ha scagliato poi la cassaforte appena rubata contro. L’uomo è rimasto ferito gravemente al volto.

Immediatamente sono scattati i soccorsi per il carabiniere ferito, che è stato trasportato rapidamente in ambulanza presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Le ricerche dei ladri sono tutt’ora in corso e sarà battuto tutto il territorio per trovarli ed assicurarli alla giustizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it