Logoteleclubitalia

Campania, bimba schiaffeggiata in classe: sospesa insegnante

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner 1000x800

Choc a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove un’insegnante molto conosciuta ed ormai prossima alla pensione avrebbe colpito al viso una bimba della scuola elementare Don Milani. Immediata è scattata la denuncia da parte dei genitori, che si sono rivolti alla locale stazione dei Carabinieri, con la dirigenza scolastica che ha anche aperto un’indagine interna.

L’episodio dovrebbe risalire a due giorni fa e la maestra avrebbe colpito la bimba perché non aveva svolto i compiti. I genitori della piccola avrebbero notato un piccolo taglio all’altezza dell’orecchio, causato dall’anello che l’insegnante calza al dito. La maestra, dal canto suo, ha ammesso di aver colpito la piccola con un buffetto, ma ha negato la violenza che i genitori le contestano. In ogni caso la dirigente scolastica ha deciso di sospenderla finché non sarà fatta chiarezza sull’accaduto.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Nel frattempo i Carabinieri della compagnia di Baiano hanno avviato le indagini, ma la notizia si è diffusa a macchia d’olio, superando rapidamente i confini comunali di Monteforte Irpino.

 

Banner 1920x300
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto