Logoteleclubitalia

Campania, assalto a portavalori da banditi armati: vigilantes ferito alla testa

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Assalto a un furgone portavalori in via Pietro Capasso a Salerno: due banditi, armati di mitra, hanno disarmato uno dei vigilantes presenti dinanzi all’ufficio postale, colpendolo al capo con il calcio della sua pistola. Poi, hanno prelevato il denaro e si sono dati alla fuga.

Assalto a un furgone portavalori a Salerno

Due banditi, armati di mitra, hanno assaltato un furgone portavalori in via Pietro Capasso a Salerno. I malviventi hanno colto di sorpresa i vigilantes che si trovavano dinanzi all’ufficio postale, disarmandone uno e colpendolo al capo con il calcio della sua pistola. Prelevato il denaro, sono scappati a bordo di un Doblò di colore grigio.

I due rapinatori avrebbero portato via anche l’arma della guardia giurata: quest’ultima, ferita alla testa, è stata portata in ospedale per i necessari accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.

Desktop

Sono in corso indagini da parte degli agenti della Squadra Mobile per provare a risalire ai responsabili: all’esame degli investigatori, le immagini dei sistemi di video sorveglianza e le testimonianze. Effettuati anche rilievi tecnici da parte del personale della Scientifica della Questura. Non è stato ancora quantificato il bottino della rapina.

Altri episodi analoghi

Un altro assalto al portavalori si è verificato lo scorso settembre nel napoletano: a Pomigliano, i malviventi hanno assalito il portavalori che stava prelevando l’incasso del weekend del fastfood. Un vigilante è intervenuto nel tentativo di fermare i banditi, ma è stato ferito alla testa con il calcio della pistola, fortunatamente non in gravi condizioni.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto