caivano antonio natale scomparso

Sono trascorsi ormai 7 giorni da quando Antonio Natale, 22 anni di Caivano, si è allontanato di casa senza più farvi rientro. Di lui si è perso ogni traccia.

L’appello di Don Maurizio Patriciello

Sulla questione è intervenuto anche Don Maurizio Patriciello con un appello sui social: Chi sa, parli. Da sette giorni, Antonio, un giovane della mia parrocchia, è scomparso. Non vogliamo pensare al peggio. Preghiamo perché possa ritornare a casa sano e salvo.

Antonio sarebbe stato visto l’ultima volta a Napoli. “Dalle 19:00 il suo telefono ha squillato fino alle 3 del mattino. Poi il silenzio. Il telefono è stato localizzato a Frattaminore“, ha scritto una sua amica su Facebook.

Intanto alcuni cittadini si sono mobiliti per effettuare delle ricerche spontanee. Perlustrate alcune campagne della zona, i regi lagni e aree periferiche della città, ma di Antonio, al momento, nemmeno l’ombra. Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si è interessata alla scomparsa del giovane di 22 anni.

La scheda di Antonio Natale

Antonio ha 22 anni ed è residente a Caivano. È alto un metro e ottanta ed ha occhi e capelli castani. Quando è uscito di casa indossava una tuta nera e rossa e con se non aveva nessun tipo di documento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it