blanco incidente

Con un post sui social mentre è in ospedale Blanco ha fatto sapere di aver avuto un incidente di essere dunque impossibilitato in alcune date del tour. Niente di troppo serio evidentemente ma comunque non potrà essere sul palco: “Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Incidente Blanco

Blanco è in tour con il suo Blu Celeste Tour. Dunque le tappe che sicuramente salterà sono Genova il 24, Tim Summer Hits – la manifestazione in partenza da Roma nelle date del 23, 24 e 25 giugno con la conduzione di Stefano De Martino e Andrea Delogu – e la festa di Radio Deejay (in programma a Parco Sempione a Milano il 25 e il 26 giugno). Messaggi di incoraggiamento da parte di Achille Lauro, Tedua, i Pinguini Tattici Nucleari, Shade, Nek, Geolier, Eugenio in Via Di Gioia e Gemello.

Dopo Genova la data prevista è il 2 luglio a Pestum, per quella data presumibilmente il musicista sarà di nuovo in forma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it