incidente bergamo 9 ottobre morto

Drammatico incidente a Bergamo ieri sera verso le 24. Il bilancio è di un morto e un ferito grave trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ad avere la peggio un centauro di 37 anni, italiano, del posto. Il sinistro è avvenuto in via Pitentino, borgo Santa Caterina.

Non è chiara la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, momento si sa solo che era circa mezzanotte quando il centauro stava transitando in sella alla sua Vespa 125 lungo la via che costeggia il palazzetto dello sport. Sul sellino posteriore c’era un amico. I due stavano tornando da una festa di compleanno quando, per cause in corso d’accertamento, l’uomo alla guida ha perso il controllo della moto che si è schiantata contro la Torre del Galgario.

Il 37enne non ce l’ha fatta e sarebbe deceduto sul colpo. Il quarantenne è stato portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale e quelli della vicina questura. Dai primi rilievi pare che i due abbiamo fatto tutto da soli e non ci sia il coinvolgimento di altre vetture.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp