Bacoli. E’ stato chiuso un noto bar, sito in via Miliscola a Bacoli, per 10 giorni. A disporre la sospensione dell’attività è il Questore di Napoli, su proposta della Compagnia dei Carabinieri.

Bacoli, risse violenti all’esterno di un bar: chiuso noto locale

Lo scorso 12 giugno i militari della Stazione dei Carabinieri di Bacoli intervennero all’esterno del locale per sedare due risse tra minori, avvenute a breve distanza l’una dall’altra. Un giovane aveva perfino riportato ferite da arma da taglio in una delle due zuffe.

Gli episodi avevano avuto origine sia all’interno che all’esterno del bar in seguito ad un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi che si erano fronteggiati colpendosi con caschi e catene in ferro.

Leggi anche >> Bacoli, zuffa a colpi di casco, tirapugni e coltelli: identificati i 9 violenti, il più giovane ha 15 anni

Le segnalazioni

Già nel mese di maggio era pervenuta, da parte di alcuni residenti, la segnalazione di una zuffa all’esterno del locale tra 50 giovani, poi allontanatisi all’arrivo dei Carabinieri.

Tante segnalazioni hanno evidenziato la frequentazione del locale da parte di numerosi giovani che, affollando anche la zona adiacente, si assembrano in massa dando talvolta luogo a risse.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp