bacoli morto ivano palumbo 24 anni

Tragedia che sconvolge l’intera comunità di Bacoli. Ivano Palumbo, 24 anni, è deceduto in queste ore all’ospedale Civile di Pozzuoli. I funerali di Ivano si terranno nella giornata di domani, 14 aprile, alle ore 10,30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Torregaveta. Ivano lascia mamma Libera e papà Michele.

Bacoli, addio Ivano Palumbo

La drammatica notizia ha fatto immediatamente il giro della città e del web, gettando nello sconforto amici e parenti. Sono tanti i messaggi pubblicati sui social pubblicati in ricordo di Ivano. Il cordoglio viaggia sui social.

“Caro Cuginetto mio ora sarai tra le braccia di Nonna Maria e Nonno Gennaro, e soprattutto di Zia Silvana Riposa in Pace.. veglia sui tuoi genitori che ti hanno amato più della loro vita, CIAO IVANO”, scrive Maria. E poi il post di Alessandra: “Riposa in pace dolcissimo Ivano, ora potrai tornare ad essere libero di volare, ci hai spezzato il cuore, ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi”.

I funerali

I funerali di Ivano si terranno nella giornata di domani, 14 aprile, alle ore 10,30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Torregaveta. Attesa la partecipazione di amici e parenti che si stringono in segno di lutto attorno alla famiglia Palumbo, a cui vanno anche le condoglianze della redazione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it