maria sassone morta aversa

Si chiamava Maria Sassone ed era un noto medico la donna di 53enne trovata senza vita nella sua abitazione di viale Kennedy ad Aversa sabato pomeriggio. Originaria di Viggianello, in Basilicata, la donna viveva ad Aversa e lavorava a Teverola.

Lutto ad Aversa, nota dottoressa trovata morta in casa

Da quanto riporta Casertace, la Sassone era un medico esperto di medicina estetica. Lascia due figli, Antonio e Giuseppe, oltre i tanti pazienti e amici. I funerali si terranno domani alle 10:30 nella Parrocchia di San Giovanni Evangelista a Teverola. Successivamente la salma sarà trasferita per la tumulazione al cimitero di Viggianello, suo paese di origine in provincia di Potenza.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per commemorarla. La donna è stata trovata priva di vita nel suo appartamento, situato nella zona ospedaliera, il venerdì pomeriggio. Ad ucciderla sarebbe stato un malore, anche se le cause del decesso non sono note. I tentativi di soccorso da parte del 118, intervenuto sul posto dopo l’allarme lanciato dai parenti, si sono rivelati inutili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it