Aurelio De Laurentiis operato al ginocchio a Roma

Aurelio De Laurentiis è stato operato al menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento, riuscito perfettamente, è stato effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pierpaolo Mariani. Il presidente del Napoli è stato dimesso già in serata.

Aurelio De Laurentiis operato al ginocchio a Roma

Il presidente del club azzurro è arrivato in clinica intorno alle ore 16 ed è stato dimesso in serata alle 20. “Aurelio De Laurentiis è stato sottoposto oggi, presso la clinica Villa Stuart di Roma, a un intervento al menisco mediale del ginocchio destro. De Laurentiis è arrivato in clinica alle 16 ed è stato dimesso alle 20. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal professor Pierpaolo Mariani”, fa sapere il club azzurro in una nota. 

Il numero uno del Napoli ieri era presente alla presentazione del libro scritto dal procuratore sportivo Mario Giuffredi e si era soffermato anche sulla partita che ha permesso all’Italia di qualificarsi agli Europei: “Mancava un rigore per l’Ucraina… Poche volte ho visto la Nazionale giocare così bene, ma l’Ucraina aveva da rappresentare un sogno di libertà. Il sogno ti porta ad una libertà che nessuno di noi riesce ad avere completamente”.

Il Patron della squadra azzurra ha parlato anche di calciomercato e si è soffermato sulla possibilità di portare Ciro Immobile e Marco Verratti a Napoli: “Sarebbe stato bello comporre la triade Insigne-Immobile-Verratti. Li aveva allenati Zeman e quindi ci avevamo messo gli occhi sopra. Soltanto che poi il procuratore di Verratti, giustamente, ha detto vado a Parigi. Vai a Parigi!”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp