asse mediano

Asse Mediano. Incidente sull’Asse Mediano tra Acerra ed Afragola, morta giovane di 29 anni Un camion che viaggiava sulla corsia di sorpasso, in direzione Pomigliano, avrebbe perso il carico, presumibilmente patate, che hanno invaso l’altra corsia. Il carico, secondo una primissima ricostruzione, avrebbe colpito le auto che viaggiavano in direzione Lago Patria, colpendo in pieno un Fiat 500 guidata da una ragazza. La donna avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il guard rail.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna rimasta incastrate tra le lamiera dell’auto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. La giovane ha perso conoscenza ed è stata trasportata al pronto soccorso più vicino. E’ deceduta poco dopo. Si tratterebbe di una ragazza di Forchia, provincia di Benevento. 

In questo momento la zona è interdetta al traffico e sono in corso interventi di soccorso e di rimozione della patate. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita del centro commerciale “Le Porte di Napoli”, tra Acerra e Afragola.

La strada interessata dall’incidente è invasa da ortaggi. Un camion ha perso quintali di patate durante il trasportato schiacciando un’auto in corsa. Raccomandiamo di prestare massima attenzione. Sul posto sono in corso le operazione di rimozione.

FOTO DI REPERTORIO

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it