Logoteleclubitalia

Anche il padre di Giogiò contro Geolier: “È un impresentabile, è uno dei miti dell’assassino di mio figlio”

Franco Cutolo Papà Giovanbattista Contro Geolier
grande sud saldi 2025
grande sud saldi 2025

“Smettiamola, per favore, con il campanilismo becero per cui poiché è napoletano noi napoletani dobbiamo auspicare che vinca Sanremo un impresentabile”. A parlare in un’intervista all’AGI è Franco Cutolo, il padre di Giovanbattista, il musicista ucciso a Napoli lo scorso 31 agosto per uno scooter parcheggiato male.

Anche il padre di Giogiò contro Geolier: “È un impresentabile, è uno dei miti dell’assassino di mio figlio”

Anche il regista teatrale, come l’ex moglie Daniela Di Maggio, si è mostrato indignato per la premiazione al rapper di Secondigliano nella sala dei Bari del Maschio Angioino.

“Mito dell’assassino mio figlio”

“Geolier è uno dei miti dell’assassino di mio figlio e questo non mi sorprende”, prosegue il regista, anche se l’artista partenopeo andò ai funerali di Giovanbattista e lanciò un appello ai ragazzi per condannare l’omicidio.

”Ma è retorica, quel che conta è ciò che lui rappresenta: nel look, nel modo di parlare, nel modello che offre ai ragazzi della strada. Smettiamola, per favore, con il campanilismo becero per cui poiché è napoletano noi napoletani dobbiamo auspicare che vinca Sanremo un impresentabile“, aggiunge il padre di Giogiò.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto