Alessia Quarto è diventata mamma. La donna, diventata popolare grazie alla sua partecipazione a C’è posta per te nel 2022, aspettava un figlio dal compagno Emanuele, conosciuto dopo la sua apparizione prima apparizione in tv.

Alessia Quarto di C’è Posta per Te è diventata mamma: “Ce l’abbiamo fatta”

È stata Alessia Quarto, oggi influencer, ad annuciare via Instagram l’arrivo del suo piccolo. “Non è stata una passeggiata, però ce l’abbiamo fatta”, ha fatto sapere la giovane dopo avere condiviso la notizia della sua maternità. Poi, rivolgendosi alle donne che da anni la seguono sui social, ha aggiunto:

“Quando ho perso il mio primo bambino il mio unico pensiero era di non volere mai più provare ad avere figli. Ho sofferto così tanto che ero quasi diventata pazza. A oggi, con il mio piccolo principe, sono felice di non essersi arresa ma soprattutto auguro a tutte voi di provare presto una gioia così immensa. Vi auguro di credere e riuscire nel vostro miracolo. Auguro a tutte voi di diventare al più presto mamme”. La giovane ha partorito al San Giuliano di Giugliano e nelle stories ha ringraziato il personale medico-sanitario che l’ha assistita.

Chi è Alessia Quarto

La donna è stata protagonista di “C’è posta per te”: fu chiamata dal marito Giovanni, che le chiese di perdonarlo per il tradimento da lui commesso con una cugina di lui.

I due si erano sposati dopo 14 anni di fidanzamento e stavano cercando di avere un bambino: quando Alessia ebbe un aborto, il marito non le fu accanto ma ebbe una relazione con la cugina.

Originaria di Boscoreale, un paese in provincia di Napoli, conquistò il pubblico del programma grazie al suo spirito particolarmente combattivo e al linguaggio colorito.

Chiusa definitivamente la relazione con l’ex marito, a dicembre del 2022, la donna si è innamorata di Emanuele, l’uomo che sarebbe divenuto il suo compagno e, a distanza di poco più di un anno, il padre del suo primo figlio. Emanuele, ex migliore amico di Alessia, le era stato accanto nel periodo della separazione.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo