Logoteleclubitalia

Lutto a Piano di Sorrento: Alessia Fusco muore a 24 anni. Lascia due bimbi

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Piano di Sorrento piange Alessia Fusco, ragazza di 24 anni madre di due piccoli. La notizia sta facendo rapidamente il giro dei social. La giovane è stata stroncata improvvisamente da un’aneurisma cerebrale.

Sempre disponibile con gli altri, solare e socievole, lavorava nel bar “Fauno” di Sorrento. Colpita dall’aneurisma durante le festività natalizie, era stata ricoverata e poi trasferita a Napoli, ma dopo alcuni giorni si è dovuta arrendere. “Non mi sento bene”, aveva detto durante il malore. Poi la corsa in ospedale e la diagnosi. Ora si aspetta il consenso dei magistrati per i funerali.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicate sui social network che hanno fatto il giro del web. Tra i tanti: “Mio dio e giunta questa notizia qui su Facebook nel gruppo delle mamme dove ne faceva parte e ho guardato il profilo e vedo questi 2 angioletti mi si stringe il cuore non so cosa gli sia successo ma mi chiedo perché questa ingiustizia 2 angioletti che hanno bisogno della mamma anche se li proteggerai comunque. riposa in pace…cara mamma dolce..“; “Non ci sono parole, non si accettano certe cose“; “Che Dio vegli sulle tue bambine. Riposa in pace dolce mammina”.

Alessia Fusco lascia il fidanzato, Aniello, con cui conviveva a Massa Lubrense e da cui aveva avuto due bimbi piccoli. Strazio nella comunità di Piano di Sorrento.

Banner 1920x300
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto