albanella morto schiacciato balla di fieno 58 anni

Schiacciato da una balla di fieno. E’ morto così questa mattina ad Albanella un operaio di 58 anni impegnato a scaricare fieno da un autorimorchio. Per la vittima – V.T. – non c’è stato niente da fare.

Albanella (Salerno), muore schiacciato da balla di fieno

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava scaricando covoni di fieno da un camion quando sarebbe stato travolto da una balla. L’impatto è stato fatale. Il 58enne è rimasto schiacciato sotto il peso delle rotoballe. Gli altri operai presenti hanno subito allertato il 118. I sanitari, però, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello sventurato operaio.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Matinella, coordinati dalla Compagnia di Agropoli agli ordini del Tenente Sannino, i quali hanno effettuato i rilievi del caso e avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno. Sul corpo senza vita del 58enne è stato disposto un esame esterno da parte del medico legale. Non si esclude anche la disposizione dell’autopsia da parte della Procura e l’avvio di un’indagine per accertare eventuali responsabilità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo