Logoteleclubitalia

Frignano, sgominata banda di ladre di Giugliano. Ecco cosa hanno fatto

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sgominata banda di ladre residenti a Giugliano. I Carabinieri della Stazione di Frignano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato in concorso di tre ragazze, Halilovic Nancy, classe 1993 e due minori, tutte residenti nella terza città della Campania.

Le giovani sono state  soprese dai carabinieri in corso Europa, subito dopo aver perpetrato un furto con destrezza di un portafogli, contenente documenti e denaro contante, ai danni di un anziano del luogo.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le stesse hanno tentato di scappare a bordo di un autovettura ma sono state raggiunte e bloccate dai militari dell’Arma che hanno rinvenuto l’intera refurtiva, nonché altri effetti personali e documenti risultati provento di precedenti furti perpetrati nel corso della medesima giornata.

L’autovettura in uso alle malfattrici è risultata priva di copertura assicurativa e sottoposta a sequestro. La competente Autorità Giudiziaria ha subito convalidato l’arresto disponendo per Halilovic Nancy la detenzione domiciliare e l’affidamento ai centri preposti per le minori.

Banner 1920x300
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto