Una violenta rapina nel cuore di Afragola ai danni di un negozio di telefonia: il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne all’attività commerciale. Si tratta del secondo raid nel giro di poche settimane, nella stessa via dove nella serata di ieri, 5 banditi hanno assaltato un tabacchi.

Afragola, violenta rapina al negozio di telefonini

I fatti risalgono al 9 settembre scorso. Due malviventi hanno tentato di rapinare un negozio di telefonia in via Amendola ad Afragola. Erano da poco trascorse le ore 19 quando due balordi, armati di pistola e con il volto coperto da casco integrale hanno fatto irruzione all’interno del negozio mentre c’erano anche alcuni clienti.

Dalle immagini si vede chiaramente l’irruzione nel locale, con uno dei rapinatori che punta l’arma contro il titolare e una donna mentre l’altro entra in un secondo momento con dei sacchi vuoti utili per portare via la merce da rubare. Tra i rapinatori e il titolare nasce una colluttazione durata pochi secondi.

Subito dopo i due sono fuggiti via a bordo di uno scooter, a mani vuote. Le immagini sono state divulgate sui social solo nella giornata di oggi, giovedì 29 settembre, e immediatamente hanno fatto il giro del web.

Il video

Afragola, rapina al tabacchi

Solo ieri, sempre ad Afragola, 5 giovani hanno assaltato un tabacchi portando via sigarette, gratta e vinci e denaro. Anche in quel caso l’azione è stata ripresa dalle immagini di videosorveglianza dell’attività.

Leggi qui

Afragola, urla e sangue: assalto al tabacchi. Caccia a 5 banditi

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it