Diane De Zoysa, che oggi ha 60 anni, nel 2012 aveva sposato un ragazzo molto più giovane di lei e pensava di aver dato una svolta definitiva alla sua vita. Per amore del marito 26enne, Priyanjana De Zoysa, infatti aveva venduto la sua casa di Edimburgo e si era trasferita nello Sri Lanka, dove aveva comprato un’altra casa al marito, del valore di 100mila sterline, e con altre 31mila gli aveva finanziato un’attività.

Tutto sembra scorrere felice, fino a quando un’organizzazione criminale interessata ai soldi del marito non l’ha ucciso, il 30 maggio scorso. A quel punto si è trovata sola, indebitata e senza marito. Vorrebbe rientrare in Scozia per curarsi una serie di malattie legate al caldo, ma non ha denaro sufficiente per farlo. La sua unica fonte di reddito potrebbe essere rappresentata dalla casa che aveva acquistato per il marito, ma la famiglia di quest’ultimo le impedisce di venderla.

La donna ha chiesto aiuto alle autorità britanniche, che per il momento le hanno solo fornito una lista di avvocati che parlano inglese. La sua è una situazione molto delicata e che desta preoccupazione, ma le autorità assicurano che faranno qualcosa di concreto in tempi brevi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo