
Sicurezza, incontro sindaco e forze dell’ordine: “Più telecamere e controlli congiunti”
Ti potrebbe interessare
- Sicurezza ad Aversa, il sindaco dopo il vertice in Prefettura: “Più controlli e telecamere”
- Sicurezza ad Aversa, Sindaco: “Mia responsabilità? Solo strumentalizzazioni. Recupereremo fondi per telecamere”
- Allarme sicurezza ad Acerra: spari in strada e contro le case, indagano le forze dell’ordine
- Circumvallazione Esterna, in arrivo telecamere e controlli h24: investimento da 500mila euro






