Logoteleclubitalia

Nola, si terranno domani alle 15 presso il Duomo i funerali del piccolo Domenico Caliendo

Sarà domani, 4 marzo, il giorno dell’ultimo saluto al piccolo Domenico Caliendo, il bimbo di 4 anni morto dopo il trapianto di un cuore danneggiato all’ospedale Monaldi di Napoli. Le esequie si terranno al Duomo di Nola, così come comunicato dalla famiglia. In queste ore, dopo l’incidente probatorio e l’autopsia, la salma del bimbo è stata liberata e restituita ai parenti.

Nola, si terranno domani alle 15 presso il Duomo i funerali del piccolo Domenico Caliendo

 

Il corpo di Domenico giungerà alle 11 in chiesa. Al funerale potrebbe partecipare anche la premier, Giorgia Meloni, che ha annunciato la possibilità – salvo impegni istituzionali – di venire a Nola per dare il suo addio al bambino ed esprimere le sue condoglianze ai genitori, Patrizia e Antonio.

Intanto l’inchiesta va avanti. Questa mattina si è concluso l’incidente probatorio in Procura con la presenza di periti di parte e periti della Procura di Napoli, poi la salma della vittima è stata portata presso l’Istituto di Medicina Legale della Federico II per l’esame autoptico. Per le risultanze dell’autopsia, però, occorrerà aspettare 120 giorni. La prossima udienza fissata dal Gip è prevista per l’11 settembre.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto