Paura a Qualiano ieri sera, intorno alle 21:30, quando una donna di 35 anni è stata accoltellata nel piazzale antistante la sua abitazione all’interno del parco Cerqua. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate da parte di un uomo poi fuggito. La donna, trovata in condizioni gravissime, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Giugliano, dove è stata ricoverata in pericolo di vita.
Le indagini immediatamente avviate
Nelle ore successive all’aggressione, i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano hanno avviato un’immediata attività investigativa, ascoltando la vittima e analizzando le immagini di videosorveglianza presenti nella zona. Elementi che si sono rivelati decisivi.
L’arresto dell’ex compagno
Questa notte, i militari hanno arrestato un 29enne di Calvizzano, già ai domiciliari con braccialetto elettronico. Sarebbe lui la mano che ha colpito la 35enne. L’uomo, secondo quanto ricostruito, sarebbe l’ex compagno della vittima: in passato era già stato denunciato per maltrattamenti e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Le accuse
Il 29enne è stato fermato e portato in carcere con le accuse di evasione e tentato omicidio.
Le condizioni della vittima
Secondo gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe essere stato scongiurato il pericolo di vita per la donna, che però rimane ricoverata in ospedale in codice rosso. Le indagini dei carabinieri proseguono per definire tutti i dettagli della vicenda.







