Logoteleclubitalia

Terrore sulla SS7 Quater, bloccato e picchiato da cinque rapinatori: furto da 20mila euro

Gif I Tipo

Serata di paura per un noto fotografo di moda di 32 anni di Ischitella. Il giovane è stato vittima di una brutale rapina avvenuta sulla SS7 Quater Domiziana (prolungamento dell’Asse Mediano) alle 19 e 30 di ieri.

Terrore sulla SS7 Quater, bloccato e picchiato da cinque rapinatori: furto da 20mila euro

Secondo quanto apprende Teleclubitalia, il ragazzo rientrava da un servizio fotografico dal CIS di Napoli e stava rientrando a casa. Viaggiava a bordo della sua Ford Ka carica di attrezzatura professionale del valore di circa ventimila euro, quando, poco prima delle 20, è stato tamponato (o forse raggiunto da un sasso) da un’Alfa Romeo Tonale rossa all’altezza dell’uscita Ischitella-Castel Volturno.

Il malcapitato si è fermato dopo aver sentito l’urto mentre la Tonale si è piazzata davanti ostacolandogli il passaggio. Dalla vettura sono scesi due individui, subito raggiunti da altri tre complici provenienti da una Fiat Panda nera. Il gruppo ha costretto il fotografo a scendere dall’auto, colpendolo con schiaffi e pugni. Dopo l’aggressione, i malviventi hanno portato via macchine fotografiche, obiettivi, cellulare e preziosi, lasciando la vittima sotto shock.

Banner Union2 Sito

Il professionista ha sporto denuncia ai Carabinieri di Villaggio Coppola, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori della violenta rapina. Nel frattempo, gli amici e colleghi del fotografo hanno lanciato una campagna di crowdfunding per aiutarlo a ricomprare le attrezzature rubate e permettergli di tornare al lavoro.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto