Logoteleclubitalia

Arzano, accecato dalla gelosia accoltella rivale in amore: grave 19enne

Arzano, accecato dalla gelosia accoltella rivale in amore: grave 19enne
old wild west

Una lite scaturita da futili motivi, con ogni probabilità legati alla gelosia, è sfociata in un violento accoltellamento nel cuore di Arzano. Nella serata di giovedì 17 luglio, un giovane di 19 anni è stato gravemente ferito con una coltellata al fianco.

Arzano, accecato dalla gelosia accoltella rivale in amore: grave 19enne

L’aggressore, un 28enne del posto, è stato arrestato dai Carabinieri della tenenza di Arzano con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’episodio è avvenuto in via Roma, in pieno centro cittadino. I due giovani si sarebbero incrociati casualmente. Dopo un breve scambio di parole, il 28enne avrebbe estratto un coltello e colpito il 19enne al fianco, per poi darsi alla fuga.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Il giovane è attualmente ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze raccolte sul posto, hanno portato rapidamente all’identificazione dell’aggressore. È stato però lo stesso 28enne a costituirsi spontaneamente, presentandosi in caserma e confessando il proprio coinvolgimento. L’uomo è stato condotto in carcere e dovrà ora rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto