Logoteleclubitalia

Afragola: sotto l’effetto di droga scavalca un cancello, ma è quello della caserma dei Carabinieri

Afragola, sotto l'effetto di droga scavalca un cancello e si ritrova nella caserma
Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Carico di droga e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ha scavalcato un cancello e senza accorgersi si è ritrovato all’interno della caserma dei Carabinieri di Afragola, in provincia di Napoli.

Afragola, carico di droga scavalca un cancello, ma è quello della caserma dei Carabinieri

Un uomo di 38 anni, di origini abruzzesi ma residente nella cittadina a nord di Napoli, è stato fermato subito dopo essersi intrufolato, inconsapevolmente, in una zona militare. Quando l’uomo si è ritrovato nell’area verde della caserma dei militari dell’arma è stato immediatamente bloccato e perquisito. Addosso aveva 3 dosi di crak ed un flaconcino di metadone. Il metadone è un narcotico di solito usato per contrastare per la dipendenza da oppioidi nell’ambito di programmi di riabilitazione.

Banner Union2 Sito

Sul posto i carabinieri hanno chiesto l’intervento di personale sanitario del 118: i paramedici hanno constatato le buoni condizioni di salute dell’uomo. Il gesto è costato allo sprovveduto una segnalazione all’autorità amministrativa per il possesso di droga ed una denuncia per accesso abusivo in caserma.

 

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto