È diventato virale un video pubblicato su Tik Tok che mostra un gruppo di bulli che induce un uomo – probabilmente un soggetto fragile – ad “accomodarsi” in un cassonetto dell’indifferenziata, per poi rovesciarlo in strada.

Napoli, fanno entrare un uomo in un cassonetto e poi lo scaraventano per strada

Succede a Fuorigrotta, in provincia di Napoli. A denunciare il filmato il deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. “Questo è il Natale dei vigliacchi, siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere”, ha detto il deputato di Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la segnalazione da un cittadino.

“È sconcertante – ha aggiunto – che i giovani per divertirsi abbiano bisogno di sviluppare prepotenze ai danni dei più fragili, che diversamente, andrebbero protetti piuttosto che trasformati in zimbelli. Fragilità spesso fa il paio con solitudine e le persone con difficoltà pur di avere compagnia non si ribellano a certe vessazioni. Il branco che si diverte a discapito del più fragile è una scena raccapricciante a cui non ci si abitua mai, è bullismo. Abbiamo segnalato il video alle autorità per identificare i responsabili di questa vergogna”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo