Logoteleclubitalia

Prima la lite con il vicino poi incendia la casa: paura nel casertano

caserta lite con il vicino casa in fiamme
old wild west
grande sud saldi 2025

Prima la lite con il vicino, poi l’incendio in casa. Paura nel pomeriggio di ieri a Cervinia, in provincia di Caserta. Un uomo di 51 anni, dopo diverse ore di battibecco con il suo vicino di casa, ha dato fuoco alla sua casa e si è dato alla fuga.

Paura nel casertano, prima la lite per le fiamme

L’uomo, come riporta Il Mattino, vive da solo ed è già noto alle forze dell’ordine e, in particolare, agli agenti della Polizia municipale del comando locale.

Il 51enne, probabilmente anche in preda a uno stato di confusione, ha prima avuto una discussione animata un uomo residente in zona, a quanto pare per uno spazio condominiale; subito dopo è rientrato nel suo appartamento appiccando il fuoco. Preso dall’ira ha incendiato una parte della sua stessa abitazione, urlando a squarciagola e inveendo contro la vittima. Per fortuna, è riuscito a scappare dall’incendio non riportando ferite.

grande sud saldi 2025

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Marcianise per domare le fiamme e i Carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico che hanno aiutato i pompieri nelle operazioni di spegnimento.

L’uomo aveva dato fuoco ad alcune suppellettili che aveva in cucina e poi sceso in strada si è allontanato facendo disperdere per le sue tracce. È stato ritrovato solo dopo qualche ora dai carabinieri che hanno bloccato tutte le strade della cittadina della Valle con gli ingressi e le uscite lungo la strada Nazionale Appia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto