torre del greco relazione gay video hot

Non accetta la fine della relazione con un uomo sposato, 30enne minaccia di diffondere i video hot e di svelare il loro rapporto alla moglie. La fine di un incubo per un uomo sposato che aveva avuto un relazione extraconiugale con un ragazzo di 30 anni. I fatti sono accaduti a Torre del Greco, nel napoletano.

Dalle indagini dei Carabinieri della locale compagnia è emerso, infatti, che il trentenne ha iniziato una serie di condotte persecutorie nei confronti dell’ex amante dopo l’interruzione della relazione: secondo gli inquirenti lo avrebbe minacciato, più volte, di diffondere un video che li ritraeva in atteggiamenti sessualmente espliciti e di rivelare alla moglie i dettagli del loro rapporto sentimentale.

Torre del Greco, minaccia l’ex amante dopo la fine della relazione

Come ritorsione per la scelta dell’ex amante, l’indagato avrebbe quindi indirizzato le proprie condotte moleste verso la moglie dell’uomo, inviandole continui messaggi contenenti offese, presentandosi anche presso l’abitazione della donna, oltre a scrivere sulle pareti e sulle porte del condominio delle vittime offese. La donna, esausta delle continue minacce, si è rivolta ai carabinieri, insieme a suo marito, per denunciare le molestie.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini e, grazie agli elementi raccolti, denunciato il giovane per i reati di “revenge porn” e stalking. Per il 30enne è scattato il divieto di avvicinamento per le persone offese e dei luoghi luoghi frequentati dalle stesse.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo