Logoteleclubitalia

Willy, le vacanze di lusso dei fratelli Bianchi tra Gaeta e Positano col reddito di cittadinanza

Vacanze di lusso in costiera amalfitana, a Palma di Majorca o a Gaeta. E’ lo scenario che emerge guardando i profili Instagram di Marco e Gabriele Bianchi, i due fratelli accusati dell’omicidio di Willy Monteiro.

I fratelli Bianchi facevano vacanze di lusso. Col reddito di cittadinanza

A svelare la vita mondana dei due presunti assassini del 21enne sono i social. Ci sono scatti realizzati a a Positano, in un albergo con colazione a vista da urlo. Oppure in un resort umbro da 250 euro a notte nella campagna di Marsciano. In un’altra foto sono in un famoso lido di Gaeta, in provincia di Latina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Tanto basta per spingere gli investigatori a capire da dove arrivassero i soldi della coppia di fratelli. Entrambi, infatti, risultano nullatenenti o quasi. Anzi, percepivano addirittura il reddito di cittadinanza. Una vita da nababbi incompatibile già a prima vista con le condizioni necessarie ad accedere al sussidio previsto dallo Stato per le fasce più povere. Saranno adesso le indagini patrimoniali condotte dalla Procura della Repubblica a fare luce luce sulle altre eventuali fonti di reddito che abbiamo permesso ai due di condurre una vita di lusso e concedersi vacanze in giro per l’Italia e l’Europa.

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto