Abbiamo vinto una partita importantissima giocando in maniera quasi perfetta“. Gonzalo Higuain è l’hombre del partido del Bentegodi. Il Pipita torna al gol in trasferta in campionato e prosegue la sua marcia da bomber assoluto.

Il successo è stato netto perchè non abbiamo concesso neppure un’occasione a loro e noi invece abbiamo creato tanto. Mi ha fatto piacere segnare anche fuori casa, ma non mi mancava di certo il gol in trasferta, sono invece contento che sia stato decisivo per la vittoria”.

E’ il miglior Higuain visto in Italia? “Io sto lavorando bene, ringrazio il mister, la squadra e i tifosi e spero di fare ancora meglio. Sono molto felice e speriamo di continuare su questa strada“.

 

 

Altro protagonista sia di questa gara che dell’inizio di stagione è Allan. Il brasiliano è entusiasta ma professa prudenza:

Vincere stasera non era facile ed abbiamo davvero dato il massimo. Abbiamo giocato da squadra e stiamo facendo cose importanti, però ora dobbiamo solo pensare ad una gara alla volta perchè questo ci chiede il mister e questo è giusto che si faccia per rimanere concentrati”.

“Sarri ci sta dando tanto, ci fa esprimere ad alti livelli ed ognuno di noi tira fuori sempre qualcosa in più di volta in volta. Personalmente mi trovo benissimo, mi sono inserito subito negli schemi di gioco e lo ringrazio per il lavoro che sta facendo con me e con i miei compagni”.

Poi la dedica del cuore: “Questa vittoria la dedico a mia moglie che oggi festeggia il compleanno“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp