morti incidente ofantina benedetto fino raffaele ferullo

Tragico incidente all’alba sulla strada statale Ofantina bis, in Irpinia. Due le persone decedute nello scontro tra un’auto e un trattore. Le vittime sono i conducenti dei rispettivi mezzi. Si tratta di un 41enne di Cassano Irpino, Benedetto Fino (nella foto), 41 anni, e di un anziano, Raffaele Ferullo, 82 anni, entrambi deceduti all’ospedale Moscati di Avellino.

Il sinistro si è verificato nel territorio del comune di Parolise, vicino Chiusano, all’altezza del distributore Q8. Secondo una prima ricostruzione, l’Alfa guidata dal 41enne si è scontrata frontalmente con un trattore proveniente dalla direzione opposta e condotta dall’ottantaduenne.

L’impatto tra i due veicoli è stato violento, tanto che il mezzo agricolo si è parzialmente ribaltato. Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato il 118. Il personale sanitario ha trasportato le due vittime in ospedale, dove poi ne è stato constatato il decesso.

Dopo l’incidente si sono registrati pesanti disagi alla circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia. La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell’ordine che hanno eseguito una serie di rilievi sul luogo. La notizia del decesso di Benedetto, intanto, ha fatto il giro della comunità di Cassano. L’uomo lascia moglie e figli. Da quanto si apprende, era diretto a lavoro quando è rimasto coinvolto nel fatale sinistro.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo