Logoteleclubitalia

Dramma in provincia di Catania, schiacciato da una barra di ferro: Rocco muore a 26 anni

rocco lanza morto scordia
Gif I Tipo

Ennesimo incidente sul lavoro in Sicilia. Un giovane operaio, Rocco Lanza, 26 anni, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Scordia, in provincia di Catania. Da quanto si apprende, il 26enne è stato schiacciato da un profilato in ferro che stava manovrando nel deposito di un’azienda privata.

Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco del distaccamento di Caltagirone, carabinieri e personale del 118. La salma è stata trasferita nell’obitorio del paese in attesa dell’autopsia disposta dalla procura di Caltagirone. Indagini sono state avviate da carabinieri della compagnia di Palagonia.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Da una prima ipotesi formulata dal medico legale a seguito di un’ispezione cadavere, il decesso di Lanza sarebbe avvenuto per un trauma cranico.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto