Logoteleclubitalia

Drammatico incidente sull’A23: un morto e due feriti. Chiuso un tratto dell’autostrada

incidente a23 udine palmanova morto
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Incidente mortale questa mattina sull’autostrada A23 Udine-.Palmanova. Il bilancio – al momento provvisorio – parla di un morto e due feriti incastrati fra le lamiere di un’auto e di un camper.

Il sinistro si è verificato questa mattina in direzione nodo di interconnessione fra A4 e A23. Non è ancora chiara la dinamica, ma il sinistro dovrebbe essere frutto di un tamponamento a catena che ha visto coinvolto anche un autoarticolato. Attualmente sul posto ci sono i soccorsi sanitari, gli ausiliari di Autovie Venete e due pattuglie della Polizia Stradale.

madonna della pace 2025

In arrivo i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici. E’ stata chiusa l’entrata in A23 a Udine Sud in direzione Palmanova e attivate le informazioni per gli utenti sul tratto Udine Nord-Udine Sud.

madonna della pace 2025
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto