Logoteleclubitalia

Massa, tragico frontale auto-camion: Maria muore in ospedale

morta maria menconi incidente massa
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Non cel ‘ha fatta Maria Menconi, 56 anni, la donna coinvolta in un tragico incidente auto-camion avvenuto l’altro ieri in via Dorsale a Massa. La donna è spirata per le gravi ferite riportate nel pomeriggio di ieri, mercoledì.

Le condizioni della 56enne erano apparse da subito gravissime e questa mattina il personale medico dell’ospedale di Massa ne ha constatato il decesso nel reparto di terapia intensiva, dov’era ricoverata. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo una prima ipotesi, la Menconi viaggiava a bordo della sua auto; al momento di svoltare, avrebbe impattato frontalmente contro un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta. La collisione è stata devastante e l’auto completamente distrutta.

All’esito dell’incidente, la vittima è stata estratta dalla lamiere della vettura e trasportata in ospedale: ha riportato trauma cranico, trauma addominale, frattura di un braccio e sospetta frattura dell’arto inferiore. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale di Massa per i rilievi del caso e per l’accertamento delle responsabilità.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto