Logoteleclubitalia

Imola in lutto, Cristian morto nel tragico incidente di Faenza: lascia moglie e figlie

cristian morto incidente faenza
old wild west

Si chiamava Cristian Casamenti e aveva 36 anni il centauro deceduto ieri mattina in via Piana a Faenza in un incidente avvenuto all’altezza dello stabilimento della Coop. Residente a Imola, il giovane viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da un 45enne di Casalfiumanese che stava svoltando all’interno dell’area della Caramica.

GIl motociclista, in sella ad una Yamaha, stava sopraggiungendo dalla direzione opposta e l’impatto è stato inevitabile. Cristian è sbalzato dalla sella finendo a diversi metri di diversa sull’asfalto. Sarebbe deceduto sul colpo. Inutile l”intervento del 118. Illeso invece l”automobilista. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro e, come prevedono le norme, sono stati fatti i test per l”eventuale positività ad alcol e droga all”automobilista, i militari sono in attesa dei risultati così come sono ancora in corso accertamenti sulla dinamica.

old wild west

La notizia ha gettato nello sconforto tantissimi amici e conoscenti di Imola, dove il 36enne era conosciuto. Lascia una moglie e due figliolette piccole. Casamenti stava recandosi al lavoro, ieri mattina, quando si è verificato l’incidente, avvenuto non lontano dalla zona industriale manfreda nella quale ha sede la Italsab. Aveva frequentato l’istituto Alberghetti e tra le sue passioni aveva la moto e soprattutto il calcio. Giocava infatti da cinque anni nel Sasso Morelli di calcio a 11 nel campionato Csi, e fino alla fine dello scorso campionato era andato in campo. Con questa squadra ha vinto alcuni campionati amatoriali.

madonna della pace 2025
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto