morto giovanni s benevento incidente

Incidente tragico all’alba di oggi a Piano Cappelle, contrada alle porte di Benevento: morto Giovanni Salemme, 28enne di Benevento, che viaggiava a bordo di uno scooter ed è finito fuori strada in circostanze ancora da chiarire.Dramma all’alba di oggi a contrada Piano Cappelle, alle porte di Benevento, per la morte di un 28enne in seguito ad un tragico incidente stradale. Si tratta di Giovanni S., 28 anni, di Benevento.

Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 6, il giovane, viaggiava sulla sua Vespa 125 quando ha perso il controllo del veicolo rovinando sull’asfalto.  Soccorso dall’ambulanza del 118, Il giovane è stato trasportato in codice rosso al Rummo dove i medici lo hanno giudicato in prognosi riservata a causa delle gravissime ferite riportate. Dopo poco, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere per sempre.

La salma è stata sequestrata su ordine della Procura ed è stata trasferita nell’obitorio del Rummo per le successive indagini medico – legali. Sul luogo dell’incidente e presso il nosocomio sannita sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

La notizia della morte del giovane si è diffusa nel giro di pochi minuti sia a Benevento che in Valle Vitulanese, dove la madre insegna. Un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto nel Sannio. Un dramma che arriva dopo il tragico incidente di Dugenta dove, come si ricorderà, domenica scorsa era morta una ragazzina di appena 15 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo