Logoteleclubitalia

Pomezia, drammatico incidente sul lungomare: muore giovane di 24 anni

morto pomezia incidente lungomare 29 giugno
old wild west
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un morto di 24 anni. E’ questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto questo pomeggio a Pomezia, a pochi chilometri da Ostia. La vittima, S.P., classe ’94, sarebbe residente a Roma.

La tragedia si è consumata poco dopo le 15 e 30 sul Lungomare delle Sirene. La vittima viaggiava in sella alla moto Yamaha quando, per cause in via di accertamento, si è scontrato con con una Fiat Panda guidata da un uomo di 55 anni in uscita da una pompa di benzina.

Banner Union2 Sito

Il giovane è stato sbalzato dalla sella sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 ma il ragazzo è morto durante il trasporto in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate. Sul posto la polizia locale di Pomezia per i rilievi scientifici e le indagini del caso. Come da prassi i due mezzi sono stati sequestrati ed il conducente della Fiat Panda sarà sottoposto ai test di alcol e droga.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto