Logoteleclubitalia

Ingerì l’insulina della madre, muore 14enne dopo tredici giorni di coma

old wild west
Banner Union Sito

Dramma a Padova. Una ragazzina di 14 anni, Juliana Princess Chisara Mbanal, è morta all’ospedale di Padova dopo tredici giorni di agonia a causa dell’ingestione di una fiala di insulina.

L’adolescente, dopo aver assunto il farmaco utilizzato dalla mamma affetta da diabete, era entrata in uno stato di coma. A trovarla era stato il padre, tornato da lavoro. A fianco dell’adolescente c’era una fiala d’insulina vuota. Nonostante le cure di medici e infermieri, la 14enne non ce l’ha fatta.

Sull’episodio indaga la squadra mobile di Padova. Intanto la Procura ha disposto l’autopsia.  Due le ipotesi battute dagli inquirenti: un gesto autolesionistico oppure l’ingestione accidentale del farmaco. Solo al termine delle indagini si potranno ricostruire le cause del coma.

Immagine di archivio

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto