Stamani agenti del  Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato P.S. di Castel Volturno, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio, verso le ore 9,45 odierne, in Castel Volturno traeva in arresto Tunde James, di anni 38 e Aghedo Racheal, di anni 23, entrambi di nazionalità nigeriana, privi di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia, responsabili in concorso tra loro di detenzione, a fine di spaccio, di sostanza stupefacente, del tipo eroina, porto abusivo di armi ed oggetti atti offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale Il predetto personale nel corso delle operazioni di controllo, in questa via Domitiana, si poneva all’inseguimento di autovettura Ford Fiesta, il cui conducente non si fermava all’alt della polizia intimatogli.

Una volta raggiunta e bloccata l’auto, gli agenti operanti eseguivano perquisizione personale nei confronti sia del conducente, che del passeggero, con esito positivo, in quanto, occultate indosso alla donna sotto la gonna, venivano rinvenuti e sequestrati due involucri di plastica cellofanati di colore bianco contenenti sostanza, che, da successivo esame narcotest, è risultata essere eroina per un peso totale di 77,69 grammi. Inoltre all’interno della   borsa della donna veniva rinvenuta e sequestrata una somma di denaro pari ad 365 euro suddivisa in vari tagli, verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella circostanza veniva anche rinvenuto e sequestrato un coltello occultato sotto il sediolino di guida. Gli arrestati, condotti negli uffici del Commissariato P.S. di Castel Volturno, dopo gli adempimenti di rito venivano associati, il Tunde presso la casa circondariale di S. Maria Capua Vetere e la Aghedo presso il carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp