Logoteleclubitalia

Castel Volturno, vanno in caserma per sporgere denuncia a bordo di scooter rubato e senza patente

Scooter Rubato Castel Volturno Denunciati
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Si sono presentati in caserma per sporgere denuncia in sella a uno scooter rubato. A finire nei guai due cittadini ghanesi di 28 e 38 anni residenti a Castel Volturno.

Castel Volturno, vanno in caserma per sporgere denuncia a bordo di scooter rubato e senza patente

 

Secondo quanto ricostruito, la coppia si è recata presso la Tenenza dei militari dell’Arma per presentare una denuncia di smarrimento, ma al loro arriva il piantone ha notato subito qualcosa che non andava: il mezzo a due ruote su cui i due erano arrivati era privo di targa. Così il militare ha approfondito i controlli, analizzando il telaio: recuperato il numero, è venuto fuori che lo scooter risultava appunto rubato.

madonna della pace 2025

Il proprietario ne aveva denunciato il furto in data 25 gennaio, ai poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli. E così i due sono stati denunciati per ricettazione: quello alla guida, inoltre, anche per guida senza patente. Il motorino è stato invece sequestrato ed affidato ad una delle ditte convenzionate con le forze dell’ordine, in attesa di poter essere restituito al legittimo proprietario, a distanza di quattro mesi dalla denuncia di furto.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto