Scene hot a Napoli, in piazza San Domenico, nel cuore della movida. Il video dei due giovani che fanno sesso orale sotto gli occhi di tutti ha fatto presto il giro del web finendo su WhatsApp e su YouTube. Una scena che in tanti non hanno esitato a documentare.

La piazza nel cuore di Napoli, di sera sempre frequentata da giovani, anche turisti stranieri, improvvisamente si è trasformata questo weekend nel set di un film porno: lui si siede a terra e lei sopra di lui. Nei filmati si vede chiaramente che la ragazza – una bionda con un vestitino nero – senza esitare si alza il vestito mostrando il suo corpo agli “spettatori inconsapevoli” e si lascia filmare mentre il compagno le pratica del sesso orale. E così si consuma questo scandalo hot nel cuore della movida partenopea.

Evidentemente i due non si sentivano affatto osservati per compiere un simile gesto dinanzi a decine e decine di persone, senza pensare poi come il video avrebbe potuto fare il giro del web come sta accadendo. Alcuni testimoni riferiscono che i due protagonisti del siparietto hard erano piuttosto alticci, e comunque abbastanza disinibiti da non curarsi della presenza delle videocamere.

Le notti di follia in piazza San Domenico non sono un caso. Una delle ultime però finì in tragedia, con un giovane che per una bravata si arrampicò sull’obelisco e morì cadendo da svariati metri. Ecco alcuni scatti tratti dal filmato che gira su WhatsApp e il video integrale caricato su YouTube da Tele Club Italia.

 

sesso orale

sesso piazza san domenico

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo