Interessante quanto singolare iniziativa messa in atto ieri sera a Napoli durante la sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid. Durante la fase di riscaldamento pre partita delle squadre improvvisamente sul tabellone dello Stadio San Paolo è apparso un divano di casa con alcuni tifosi del Napoli seduti comodamente su un divano in attesa ti guardare la partita in tv.

Fin qui tutto normale se non fosse per il fatto che la casa in cui erano quei tifosi era quella del capitano azzurro Marek Hamsik. Proprio così: alcuni tifosi del Napoli ieri sera hanno guardato la partita a casa del numero 17 slovacco seduti sul suo divano. Tutto ciò è stato possibile grazie ad una iniziativa promossa dalla Heineken che permette ad alcuni tifosi delle squadre che partecipano alla competizione UEFA Champions League di godersi la partita della propria squadra del cuore da una postazione “speciale”.

L’iniziativa si chiama “tifosi da guardia” e fa si che i calciatori della competizione durante le partite possano stare tranquilli che la propria casa non venga saccheggiata da ladri in quanto a fare la guardia ci sono questi tifosi. Insomma una iniziativa oltre che simpatica anche molto utile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp