Paola Saulino aveva promesso sesso orale a tutti gli elettori che votassero “no” al referendum costituzionale del 4 dicembre. A quanto pare l’attrice hot manterrà le sue promesse: sulla pagina Facebook ufficiale di Paola Saulino, infatti, è apparsa una locandina dal nome “pompa tour”, dove elenca una serie di tappe che la starlette del web farà per soddisfare i suoi fan.

Riuscirà a compiere la sua performance sessuale a tutti i milioni di elettori che hanno votato “no”? Non proprio. Lo spiega la stessa starlette: “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni”. “Intanto – conclude – io mi alleno”.

Le tappe del “pompa tour”. Prima tappa a Roma, il 7 gennaio. Poi Firenze, 9 gennaio, e Bologna, 11 gennaio. Verona 12 gennaio. Milano 13. Torino 15. Al sud, invece, sarà a Napoli il 17, a Bari il 18, a Lecce il 19. Chiuderà il tour a Palermo il 21 gennaio. Un vasto tour in giro per l’Italia per mantenere fede alla sua promessa.

Chi è Paola Saulino? Cosa faceva prima di fare la promoter hot del “no”? Paola Saulino è una giovane attrice campana che attualmente lavora a Los Angeles. Non ha un profilo Wikipedia, ma dalle informazioni raccolte si sa che è un’attrice nata a Napoli 25 anni fa, il 16 luglio 1989 (ha 27 anni) e che si è trasferita a Roma prima e poi a Los Angeles per concretizzare la sua passione per il cinema e il teatro. Il debutto sul grande schermo è stato l’anno precedente nel 2013. nella pellicola intitolata ‘Pazze di Me’ di Fausto Brizzi, ma con un ruolo secondario.

LEGGI ANCHE: FOTO E VIDEO HOT DI PAOLA SAULINO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp