Paola Saulino hot: quasi nuda su Instragram. Foto e Wikipedia dell’attrice. VIDEO

Chi è Paola Saulino? Quanti anni ha? La bella attrice hot che ha promesso sesso orale a chi voterà “no” al prossimo referendum costituzionale? Facciamo un po’ di chiarezza su questo personaggio.

Biografia e info Wikipedia. Paola Saulino è una giovane attrice campana che attualmente lavora a Los Angeles. Non ha un profilo Wikipedia, ma dalle informazioni raccolte si sa che è un’attrice nata a Napoli 25 anni fa, il 16 luglio 1989 (ha 27 anni) e che si è trasferita a Roma prima e poi a Los Angeles per concretizzare la sua passione per il cinema e il teatro. La giovane attrice ha studiato presso un acting school di Roma e poi ha partecipato a un cortometraggio che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2015. Subito dopo è stata ingaggiata per due produzioni argentine. Il debutto sul grande schermo è stato l’anno precedente (2013) nella pellicola intitolata ‘Pazze di Me’ di Fausto Brizzi, ma con un ruolo secondario.

Facebook e Instagram. Ora però la giovane attrice, ama anche modella, è diventata famosa per un suo post provocatorio su Facebook in cui ha promesso sesso orale a chi voterà “no” il prossimo 4 dicembre. Questo l’ha resa famosa e le ha donato un po’ di celebrità, anche per le foto hot che ha condiviso su Instragram e che mostrano le sue curve mozzafiato e le sue forme sexy. In alcuni scatti è quasi nuda. Vediamo foto e video della bella attrice napoletana.

LEGGI ANCHE: PAOLA SAULINO PARTE COL “POMPA TOUR”. ECCO COME PARTECIPARE

paola-saulino-hot10 paola-saulino9 paola-saulino-hot7 paola-saulino-hot4 paola-saulino-hot2 paola-saulino-hot11

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo