Tiffany Trump è la figlia di Donald Trump, il 43esimo presidente degli Stati Uniti. Come riporta Wikipedia, è nata il 13 ottobre del 1993 e ha 23 anni. E’ nata dalla relazione tra Donald e l’attrice Maria Marples. Ha tre fratellastri (Donald Trump junior, Ivanka ed Eric Trump).

Nel 2016 si è laureata all’Università della Pennsylvania e nel 2014 è diventata celebre per aver realizzato un singolo musicale dal titolo “Like a Bird”, che ha riscosso un discreto successo, collezionando decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube e altre piattaforme di music sharing. Con uno stage a Vogue e una sfilata durante la Fashion Week di febbraio a New York per il marchio Just Drew, Tiffany ha esplorato con destrezza il mondo dello ‘show-biz’ a stelle e strisce. Un’americana modello insomma, da mettere in vetrina. A macchiare il suo curriculum da perfetta Trump c’è però il suo attuale fidanzato Ross Mechanic: la sua colpa è quella di essere un convinto sostenitore dei democratici.

Ha un profilo Instagram molto attivo, seguito da circa 200mila followers, dove pubblica di frequente foto con amici e condivide momenti della sua vita, compreso il raggiungimento della laurea. Tiffany, ovviamente, ha anche un forte seguito maschile. Le sue curve hot, i suoi capelli biondi e i suoi occhi chiari hanno conquistato anche il cuore di molti fan. Ora dovrà affrontare una sfida importante: affiancare il padre e la matrigna, Melania, in questi 4 anni di governo alla Casa Bianca. Un’onere importante che di sicuro la 23enne Tiffany Trump saprà gestire.

tiffany-trump-info-wikipedia-eta tiffany-trump5 tiffany-trump-college-graduation tiffany-trump tiffany_trump_645 tiffany-trump1

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp