Valeria Marini hot con Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. L’atmosfera nella casa si è infiammata e la temperatura si è decisamente alzata. A rendere bollente la situazione ci hanno pensato Valeria Marini e Stefano Bettarini che, distesi sul letto, si sono scambiati coccole e carezze.Alquanto sospette.

anto da indurre Laura Freddi ad uscire dalla stanza per l’imbarazzo. Insomma, l’aria all’interno della casa comincia a farsi ‘hot’. Tra la showgirl e l’ex calciatore sembra ci sia del tenero. I due sono stati prima sorpresi a massaggiarsi, poi le telecamere del GF li hanno beccati insieme sotto le coperte. Strani movimenti di mani, sussulti, forse palpeggiamenti. Quanto basta per far sgranare gli occhi al bel Bettarini. Dov’era finita la mano di Valeriona?

Insomma, nella casa del Grande Fratello Vip sembra che il flirt tra la Marini nazionale e l’ex marito di Simona Ventura sia ormai accertato. Che sia nascendo anche una love story tra i due? Soltanto il tempo potrà dirlo.

valeriamarinihot9 valeriamarinihot8 valeriamarini7 valeriamarinihot5 valeria-marini-hot3

valeria-marini-hot

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp