Napoli. Servizio a largo raggio dei Carabinieri della compagnia Stella e del reggimento Campania nell’area nord del capoluogo campano. Tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio Pasquale Falco, 40 anni, di Miano. In via Fratelli Rosselli i militari della stazione di Secondigliano si sono insospettiti per i suoi atteggiamenti. Falco, accortosi a sua volta dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi di un ovulo contenente 96 grammi di cocaina e di un involucro di cellophane con altri 9 grammi di coca.

Tentativo vano perché il 40enne è stato bloccato e la droga è stata recuperata e sequestrata. La perquisizione del suo domicilio ha portato al rinvenimento di un panetto di hashish del peso di circa 1 etto nel cassetto della biancheria.

Arrestato per tentato furto aggravato Giancarlo Del Pozzo, un 41enne del corso Umberto che è stato pizzicato dai Carabinieri del reggimento Campania in piazza Garibaldi, mentre tentava di derubare un turista vicentino rovistando nello zaino che il malcapitato teneva “a spalla”, contenente denaro ed effetti personali. Del Pozzo era inoltre già sottoposto alla libertà vigilata, per cui è stato denunciato anche per inosservanza agli obblighi.

Arrestati per evasione dai Carabinieri di Secondigliano 2 soggetti sottoposti ai domiciliari: il 45enne di Secondigliano F T.. In comunità ma sorpreso a passeggiare lungo la pubblica via; Gomes Orlando Wilson Peluso, 23 anni, anche lui di Secondigliano, che dopo essere evaso dai domiciliari si intratteneva con 2 soggetti nella corte del condominio in cui sconta la misura cautelare.

Arrestato su ordine di carcerazione Nicola Spisso, un 36enne del rione Don Guanella raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Napoli (dovrà espiare 2 anni di reclusione per 4 furti in abitazione commessi tra settembre e ottobre 2013 tra le province di Napoli e Caserta). Dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

fonte: reportweb

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp